Risparmiare sulle bollette ed evitare di stropicciarci gli occhi al loro arrivo. Questo il traguardo che tutte le famiglie provano a raggiungere, sebbene con difficoltà. Il primo step è sicuramente individuare il proprio profilo di consumo e confrontare le offerte.

Risparmiare sulla bolletta del gas è possibile. E soprattutto quando le famiglie sono numerose il traguardo di pagare bollette meno salate diventa prioritario. La prima mossa da fare è esaminare le proprie abitudini di consumo e quindi considerare il modo in cui si fa uso del gas metano: produzione di acqua calda, riscaldamento della casa e cucina.

Il secondo passo è analizzare le migliori offerte gas del giorno e scegliere la soluzione che più si addice alle proprie esigenze. Vediamo con una simulazione effettuata il 22 aprile quali sono le migliori offerte di gas nella città di Roma.

Il nostro esempio prende come punto di riferimento un’abitazione di 800-100 metri quadrati in cui risiedono 3 persone e vi è un consumo annuo di gas pari a 1.550 Smc, modalità di pagamento RID/Sepa ed invio bolletta elettronica.

Edison World Gas di Edison Energia

Al primo posto Edison World Gas di Edison Energia a un costo di 90,31 euro al mese (pari a 1.083,66 euro all’anno). L’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore attivo o da attivare. Numerosi i servizi inclusi: bolletta web, archivio digitale delle bollette, gestione online dei pagamenti, servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24 e tracking online dello stato di attivazione dei contratti.

I clienti possono usufruire anche del servizio Edison Prontissimo Casa: si ha a disposizione una rete di 1.400 artigiani come elettricisti, idraulici, fabbri e tanti altri professionisti per lavori relativi alla casa, pronti a intervenire per ogni esigenza. Prontissimo Casa prevede anche un numero di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Inoltre l’app Energy Control Light aiuterà a individuare gli sprechi di energia e gli elettrodomestici che consumano di più per ottimizzare i consumi domestici e risparmiare. Chi opta per questa tariffa, aderisce a EdisonVille, il programma fedeltà con tante sorprese. Ogni settimana si gioca e si vincono premi; ogni 2 mesi tanti vantaggi su misura dei clienti e ogni 4 mesi si partecipa all’estrazione di un Super Premio.

Per ulteriori info o per richiedere un preventivo passateci a trovare nel nostro punto vendita Edison gas e luce in via Caduti per la Resistenza 609, mercato rionale di Spinaceto (box 45), un nostro operatore vi seguirà passo passo nelle vostre scelte, no telefonate infinite e costi oscuri, Edison garantisce trasparenza e sostenibilità dell’ambiente.

(Articolo tratto da: https://tariffe.segugio.it/)

Sottoscrivi Edison My Comfort presso il nostro punto vendita in Via Caduti per la Resistenza 609 o chiamaci al numero 06 8922 0032e risparmia fino al 65% sull’acquisto di una nuova caldaia a condensazione, in grado di ridurre i tuoi consumi gas del 30%.

cessione credito caldaia

Luce e gas. La termo-idraulica del futuro. Ora a casa tua. Ditta Dante Alessio: teniamo d'occhio la temperatura

Dove siamo. Passa da noi per volture, bollette, nuove utenze edison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *