Sottoscrivi Edison My Comfort presso il nostro punto vendita in Via Caduti per la Resistenza 609 o chiamaci al numero 06 8922 0032e risparmia fino al 65% sull’acquisto di una nuova caldaia a condensazione, in grado di ridurre i tuoi consumi gas del 30%.

cessione credito caldaia

Cessione Credito Caldaie, sconto del 65% sulla nuova caldaia direttamente in fattura

Cessione Credito caldaie, ecco come funziona: La ditta Dante Alessio è un’azienda con sede a Roma, leader nella fornitura di impianti di riscaldamento, condizionamento ed energie rinnovabili. La recente Partnership con Edison Energia ci permette di installare la tua nuova caldaia a condensazione praticando lo SCONTO DEL 65%  DIRETTAMENTE IN FATTURA , cedendo il credito d’imposta direttamente ad Edison Energia.

Con la cessione credito caldaie per ottenere il 65% di sconto direttamente in fattura dovete attivare un’utenza Edison gas, e oltre allo sconto sulla caldaia avrete molti altri vantaggi, come un ulteriore sconto sui consumi, direttamente in bolletta, fino a 90 euro

Cessione credito caldaia
volture bollette nuove utenze

Perché sostituire la caldaia

La sostituzione della caldaia è un intervento che andrebbe eseguito prima che quest’ultima smetta di funzionare, per aumentare l’efficienza e ridurre costi e consumi. I generatori di calore, infatti, sono in grado di funzionare anche per più di 15 anni ma la loro efficienza diminuisce col passare del tempo.

Più la caldaia è vecchia più aumenta la probabilità di guasti, con conseguenti interventi sulla vecchia caldaia.

Effettuare continue riparazioni o intervenire in modo invasivo su una vecchia caldaia potrebbe non rappresentare la soluzione più vantaggiosa nel lungo tempo. Talvolta, infatti, la soluzione più vantaggiosa è la sostituzione del vecchio apparecchio con uno nuovo per beneficiare dell’efficienza energetica e della riduzione dei costi in bolletta.

Vantaggi nella sostituzione della caldaia

Le nuove caldaie dispongono di una tecnologia all’avanguardia con numerosi vantaggi rispetto ai modelli obsoleti:

  • Risparmio di energia con conseguente riduzione dei costi in bolletta con un risparmio fino al 30%
  • Possibilità di implementazione del sistema sfruttando fonti di energia rinnovabile, con benefici per l’ambiente
  • Miglioramento della classe energetica dell’impianto e dell’abitazione
  • Riduzione dei costi straordinari per la manutenzione della vecchia caldaia

Passate a trovarci , siamo in viaCaduti per la Resistenza 609, mercato rionale di Spinaceto box 45